DOVE SIAMO

arrivare in valle orco

Da Torino

1. Prendere la A5 in direzione Ivrea e uscire a San Giorgio. Seguire poi per Cuorgnè e Ceresole Reale.

90 Km, 1h 30'.

2. Percorrere la SSP 460 da Caselle a Ceresole passando da Rivarolo. 80 km, 1h 30'.


Da Milano

Prendere la A4 per Torino. All'altezza di Santhià imboccare l'intersezione per la A5 / E25 Aosta/Ivrea. Uscire a Ivrea e seguire prima per Cuorgnè, poi per Ceresole Reale. 180 km, 2h 30'.


Con i Mezzi Pubblici

I collegamenti in treno sono garantiti dalla GTT con la linea Canavesana da Torino Porta Susa alla Stazione di Rivarolo Canavese. Dalla stazione di Rivarolo Canavese cambiare treno per Pont Canavese altrimenti servirsi dell'autolinea 137 del Gruppo Torinese Trasporti s.p.a Rivarolo - Pont Canavese - Ceresole Reale


RIFUGIO LE FONTI MINERALI

Il Rifugio “Le Fonti Minerali”, ubicato nel versante Sud (destra orografica) del torrente Orco, si raggiunge facilmente in automobile tramite una strada carrabile che dalla statale 460 scende a valle (attenzione alle indicazioni) e finisce con un breve ponte che collega le due sponde del torrente.

LE AREE DELLA COMPETIZIONE

La gara si svolgerà nella zona del Sergent per quanto riguarda i blocchi e sulle falesie Dado, Droide, Sergent e Sitting Bull per quanto riguarda le fessure. Troverete le indicazioni precise nella mappa all'interno del pacco gara e tutti i sentieri di accesso segnati.