VOCF 2022

VALLE ORCO CLIMBING FESTIVAL 2022

by Vibram & La Sportiva

dal 29 settembre al 2 ottobre


Adventure Factory ASD, in collaborazione con Vibram, La Sportiva e Wild Country e con il patrocinio del Comune di Ceresole Reale reale presenta VOCF 2022, il festival di arrampicata più figo dell'anno che avrà luogo in Valle Orco dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.

Quest'anno l'agenda è fitta di appuntamenti. Oltre alla classica competizione sui blocchi appositamente liberati per l'evento e le fessure storiche della valle, si intervalleranno nell'area festival Orco Village eventi musicali, culturali, workshop e momenti ludici.

Tom Randall, Matteo Della Bordella, Jorg Verhoeven, questi sono solo alcuni dei grandi nomi che troverete durante le serate dell'evento, accompagnati da Dj di livello e un sacco di festa. Stand, mostre fotografiche, proiezioni video, test materiali e challenge sulle strutture artificiali, gli ingredienti perfetti per rendere unica la vostra esperienza!

Invitate amici, parenti, conoscenti, più saremo più ci divertiremo! Vi ricordiamo che abbiamo a disposizione 600 pacchi gara al prezzo di 15€ ,contenenti T-shirt, bicchiere e gadget dell'evento. Non è obbligatorio acquistarlo per accedere all'area festival ma è necessario per partecipare alla competizione e per supportare l'organizzazione che sta mettendo tutta se stessa nella realizzazione di un qualcosa di unico, solo per voi! PRENOTATE IL VOSTRO QUI

A questo link trovate il programma dell'evento in costante aggiornamento , tenetelo monitorato per non perdervi le novità!

Alè duri