YOGA 4 CLIMBERS

IL RISVEGLIO PERFETTO PER CORPO E MENTE


Dopo il grande successo del 2021 torna al VOCF 2022 Yoga 4 Climbers, la sessione di yoga con la super Miryam Magnoni, destinate a tutti quegli arrampicatori e non, che vogliono lavorare su corpo e mente per diventare più forti, flessibili, sicuri ed autonomi in un viaggio alla scoperta del proprio potenziale fisico e psicologico.

«Scoprirai che lo Yoga non è una pratica solo per donne o per contorsionisti perché lo Yoga abbraccia tutti senza differenze di grado, età o struttura corporea. Puoi praticare Yoga 4 Climbers anche se hai poco tempo grazie a molti video brevi ed efficaci da fare prima o post arrampicata disegnati apposta per rispondere alle tue esigenze e al tuo piano di allenamento. Ti aiuterà a diventare flessibile, forte, stabile. Migliorerai la tua autostima, affronterai meglio le tue paure, imparerai a respirare correttamente per gestire meglio la tua mente».

Abbiamo fissato tre appuntamenti per le sessioni di yoga:

Venerdì 30 Settembre dalle 10 alle 11.00

Sabato 01 Ottobre dalle 10 alle 11.00

Domenica 02 ottobre dalle 10.30 alle 11.30

Per le lezioni non è necessaria la prenotazione, è consigliato portare il proprio materassino, un telo o semplicemente una coperta da utilizzare durante gli esercizi.

MIRYAM MAGNONI

Insegnante di Yoga ed appassionata di arrampicata sportiva. Negli anni ho avuto il piacere di vivere l’arrampicata a 360° passando dalle vie lunghe, all’arrampicata trad, dalla falesia fino al bouldering.

Con il passare del tempo la mia passione per lo Yoga e l’Arrampicata sono diventate così forti da decidere di dedicare loro tutta la mia vita. Ho creato la prima piattaforma Online di Yoga per l’Arrampicata, Yoga4Climbers.

Credo in un approccio non dogmatico dello Yoga e nel mio percorso di formazione sono sempre alla ricerca di discipline e filosofie differenti, mettendo al centro il movimento e la connessione con la natura.

Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale qui https://www.yoga4climbers.com/